mercoledì 20 luglio 2011

25-26-27-28 AGOSTO NOTE D'ESTATE

Nei giorni 25, 26, 27, 28 agosto, il programma culturale del Comune di Capannori, con l'organizzazione dell'associazione per Lammari e del Gruppo Sportivo Calcio Lammari, prevede una manifestazione denominata "Note d'Estate", gara musicale aperta ai gruppi, con priorità locale, composti da almeno 2 elementi, alla quale ci si può iscrivere da oggi fino al 10 agosto.
l'iniziativa sarà ricca di intrattenimenti musicali, oltre alla gara che si terrà nelle prime 2 serate, per concludersi con la premiazione domenica 28 agosto.
Il concorso si svolgerà nella frazione di Lammari (LU) zona Isola Bassa, Parco Ilio Micheloni, nei pressi dei laghetti.
I gruppi selezionati dovranno eseguire pubblicamente un programma della durata massima di 30 minuti. E’ prevista la possibilità di eseguire brani inediti e covers.
I gruppi selezionati dovranno, con l’apposita scheda, confermare via e-mail la loro partecipazione entro il 10 Agosto. ass.per.lammari@alice.it scaricando la scheda sul sito www.associazioneperlammari.it
La partecipazione al concorso è gratuita.
Ai concorrenti non verrà corrisposto alcun compenso né a titolo di gettone di presenza, né a titolo di rimborso spese.
Una giuria tecnica costituita da musicisti, giornalisti ed esperti del settore, preselezionerà i gruppi per arrivare a 16 gruppi partecipanti; la stessa giuria tecnica valuterà i gruppi in concorso ed assegnerà i relativi premi secondo una griglia di valutazione, sommandola al gradimento popolare, che sarà indicato tramite il sito www.associazioneperlammari.it
I premi saranno assegnati con il seguente criterio: il primo gruppo seniors, il primo gruppo giovani , la miglior voce e un premio “menzione speciale”.
La giuria, il cui giudizio è insindacabile, si riserva di segnalare con menzione altri gruppi meritevoli, o di non assegnare uno o più premi.
Nelle quattro serate dell'iniziativa sarà in funzione un servizio ristorazione.

Regolamento Note d'Estate

Scheda di partecipazione Note d'Estate

 
[Valid RSS]