giovedì 21 luglio 2011

15 LUGLIO - 15 AGOSTO PROIEZIONI LIBERE AL PARCO DI CAPANNORI

SCHERMO CINEMA ALL'APERTO

Film campioni di incassi e apprezzati dalla critica, titoli per famiglie, bambini e capaci di far ridere, nonché opere per sensibilizzare sulla condizione femminile. Quest’anno è più che mai ricco il cartellone di “Proiezioni libere”, il cinema all’aperto promosso dal Comune di Capannori che si svolgerà dal 15 luglio al 15 agosto tutti i martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica nel parco pubblico di Capannori, accanto alla biblioteca “G. Ungaretti”, con inizio alle ore 21.30.
“L’amministrazione comunale conferma una delle manifestazioni più apprezzate dai cittadini, che richiama pubblico anche dai comuni limitrofi – afferma l’assessore alla cultura, Leana Quilici -. Uno dei punti di forza è rappresentato dalla localizzazione nel cuore della frazione capoluogo, nel parco pubblico che, oltre a essere un luogo di socializzazione, è facilmente raggiungibile. Nello scegliere i film da proiettare, abbiamo privilegiato alcune tra le più apprezzate pellicole della stagione capaci di attrarre il grande pubblico, senza dimenticarci di toccare tematiche importanti. Un cinema all’aperto, dunque, che sarà popolare e divertente, ma anche riflessivo ed emozionante”. Il biglietto di ingresso a “Proiezioni libere” ha un costo di 5 euro. Per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i disabili con accompagnatore, invece, l’ingresso è libero. La biglietteria aprirà alle ore 20.45.
Per informazioni: ufficio promozione culturale, tel 0583/428442, email cultura@comune.capannori.lu.it, www.comune.capannori.lu.it

VEDI IL PROGRAMMA

 
[Valid RSS]