mercoledì 2 marzo 2011

MERCOLEDI' 2 MARZO 2011 - EDILIZIA SOSTENIBILE - INCENTIVI

incontro bioedilizia

L'Edilizia sostenibile è il tema dell'incontro pubblico in programma mercoledì 2 marzo alle ore 17.30 nella sala riunioni del Comune di Capannori in piazza Aldo Moro.
L'incontro è promosso dall'amministrazione comunale dopo l'approvazione da parte del consiglio comunale delle norme di edilizia sostenibile che sono andate a integrare il regolamento edilizio vigente.
Dopo i saluti del sindaco, Giorgio Del Ghingrao l'incontro prevede gli interventi di Giovanni Coco coordinatore del progetto 'Rebir' della Provincia che illustrerà i risultati del progetto stesso, di Stefano Modena, dirigente del Servizio Governo del Territorio del Comune di Capannori, che presenterà il regolamento sull'edilizia sostenibile del Comune e di Rodolfo Collodi dell'Ordine degli Architetti di Lucca della Provincia di Lucca che porterà un contributo sul tema "Progettare in sostenibilità". Al termine degli interventi è previsto un dibattito durante il quale i presenti potranno intervenire per chiedere chiarimenti e informazioni.

continua

vedi invito fronte

vedi invito retro

 
[Valid RSS]