venerdì 4 novembre 2011

4-24 NOVEMBRE 2011 MOSTRA SEA SHEPHERD

logo sea shepherdSea Shepherd Conservation Society, l'Organizzazione internazionale che dal 1977 si batte per la tutela della biodiversità in tutti i mari del mondo, sarà presente con una mostra fotografica nella hall del Comune di Capannori (LU) dal 4 al 24 novembre 2011. La mostra documenta le Campagne e le azioni, messe in atto dall'organizzazione Sea Shepherd, che vanno dall'Artico contro la caccia alle foche, all'Antartico, per contrastare la caccia spietata ai più grandi mammiferi del mondo, le balene, senza dimenticare delfini squali e tutte le specie in via di estinzione. Le immagini sono di quelle da definirsi "abbastanza forti e cruente".
Così sostengono gli organizzatori:
"Le nostre navi sono le vostre navi, i nostri equipaggi sono i vostri equipaggi, le nostre vittorie sono le vostre vittorie, e le vite che salviamo sono le vite che tutti noi salviamo insieme"
"Our ships are your ships, our crews are your crews, our victories are your victories, and the lives we save are the lives that all of us save together". Capitano Paul Watson
La mostra è visitabile nei normali orari di apertura della sede comunale (da lunedì a venerdì ore 8.45-19.00, sabato ore 8.45-15.00), festivi chiuso.

 
[Valid RSS]