sabato 10 luglio 2010

SABATO 10 LUGLIO 2010 ALLA CHIESA DI CAMIGLIANO CORALE G. PUCCINI

In occasione del 34° anno di fondazione del gruppo Donatori di sangue 'Fratres' di Camigliano sabato 10 luglio alle ore 21.15 alla chiesa parrocchiale di Camiglaino si terrà il '34° Concerto Corale' della Corale Giacomo Puccini.
Aprirà la serata la sezione maschile del Coro Le Pizzorne, seguita dall'intera Corale G. Puccini, entrambe dirette dal Maestro Luigi Della Maggiora. Ospite d'onore il coro Cima Verde di Vigo Cavedine, diretto da Gianluca Zanogli. Il coro, nato nel 1995, ha tenuto concerti in tutta Europa, riscuotendo sempre grandi successi.Con il tipico repertorio di canti della montagna, proporrà classici della tradizione popolare qali 'La Montanara', Madonina dei miei Monti' Quante stelle'. L serata sarà presentata da Graziano Cesaretti.
Nell'intervallo tra la prima e la seconda parte del concerto saranno consegnati alcuni attestati a donatori che hanno raggiunto significativi indici di Donazioni.
Il concerto, ad ingresso libero, è promosso in collaborazione con il Comune, la Fondazione Banca Del Monte di Lucca, la Provincia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

 
[Valid RSS]