mercoledì 11 marzo 2009

CAPANNORI - PRIMA TAPPA TIRRENO-ADRIATICO

premiazione[1]

E’ stato il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, a premiare il vincitore della prima tappa della Tirreno-Adriatico (Cecina-Capannori), il francese El Fares Julien, classe 1985. Il corridore della squadra “Cofidis, Le credit en ligne”, oltre alla tappa, si è aggiudicato anche tutte le quattro maglie della corsa: quella blu della classifica generale, quella ciclamino della classifica a punti, quella verde del Gran Premio della Montagna e quella bianca della classifica dei giovani.
Oltre al primo cittadino, El Fares, ciascuna delle volte che è salito sul palco, è stato premiato, rispettivamente, dall’assessore comunale allo sport, Giuseppe Bandoni, dal presidente della sezione lucchese della Federciclismo, Gianfranco Battaglia, dal presidente del consiglio comunale, Giuseppe Fanucchi, e dall’assessore provinciale allo sport, Valentina Cesaretti.
Al termine della cerimonia di premiazione, l’organizzazione della gara, Rcs sport, ha donato al sindaco, Giorgio Del Ghingaro, un gagliardetto di colore rosa come ricordo dell’evento odierno.

VEDI LE FOTO: Capannori - Prima tappa della Tirreno-Adriatico Parte1

VEDI LE FOTO: Capannori - Prima tappa della Tirreno-Adriatico Parte2
 
[Valid RSS]